Produciamo shed per coperture prefabbricati industriali in tre tipologie principali, che si adattano alle principali coperture previste nell’edilizia italiana.
Autoportanti per pannello sandwich e coppella in CA. Non autoportanti per coperture con sostegni già esistenti.
Pantheon per coperture con pannello sandwich. Pantheon CA per coperture con coppella in cemento armato. Eolo per coperture autoportanti…
Tutti i nostri shed sono certificati…
per la trasmittanza termica dell’infisso, la resistenza all’urto, la tenuta all’aria, all’acqua e al vento. In aggiunta, per gli shed autoportanti abbiamo i certificati di tenuta statica previsi ai fini del rispetto dei parametri REI120.
Utilizziamo in prevalenza dei profili in pvc estruso bianco con il tamponamento in policarbonato alveolare di diversi spessori.
La struttura dello shed è completata da profili di rifinitura in alluminio bianchi, utilizzati sia per rifinitura, sia per particolari esigenze di sostegno in verticale.
Un’analisi approfondita dei materiali e delle necessità dei nostri clienti. È questo che ci ha portato a creare la nostra gamma prodotti. Per realizzarli, abbiamo cercato di adottare tutte le soluzioni necessarie per renderli dei prodotti funzionali, solidi e facili da montare.
Le caratteristiche sviluppate rendono il nostro sistema shed unico nel suo genere. Sono infatti il risultato di attente ricerche e studi che hanno portato alla creazione di un sistema certificato che soddisfa quanto previsto dalla normativa vigente.
+ gli accessori
Inoltre, i nostri shed sono corredati dei principali accessori necessari per completare la copertura di un prefabbricato industriale, in base a quanto richiesto dal capitolato.
Primi fra tutti gli attuatori per l’apertura motorizzata delle parti apribili. Servono per permettere il ricircolo dell’aria all’interno dell’edificio. Grazie alla partnership instaurata con i nostri fornitori, è stato studiato un prodotto con un fissaggio ad hoc per i nostri shed.
Oltre a questi, molto richiesti dai nostri clienti, i tubolari anticaduta in alluminio realizzati in sezione rettangolare chiusa e certificati per la portata richiesta.
Completano la gamma
Gli ENFC, evacuatori naturali di fumo e calore.Le zanzariere, con telaio in alluminio rete in pvc o inox. Le lamelle in alluminio ombreggianti, disposte in diagonale su un telaio in alluminio bianco. Le guide per ante apribili, per renderle più stabili in caso di giornate ventose.
Abbiamo anche cercato e realizzato altri accessori su specifiche necessità dei nostri clienti
Su richiesta e a seguito di un confronto con i nostri clienti per capire le loro necessità, abbiamo la possibilità di proporre altre tipologie di accessori. Questo è reso possibile dalla rete di fiducia che abbiamo costruito con i nostri fornitori. Inoltre fa sì che le nostre finestre shed si adattino a tutte le vostre necessità.