Dal 2015 progettiamo e produciamo un’ampia gamma di serramenti shed per coperture industriali, che godono di marcatura CE e rispettano le leggi e le norme vigenti.
Materie plastiche + serramenti: l’inizio.
L’azienda nasce dalla volontà di due esperti pluriennali nei settori delle materie plastiche e dei serramenti, di unire le loro competenze e il loro know-how. L’idea, era di dar vita ad un’attività che fosse anche uno scambio di conoscenze, di idee, di progetti, per realizzare prodotti sempre più performanti sulla base delle richieste del mercato.
Ad ogni copertura il suo shed. I serramenti sono idonei a sorreggere sia le coperture in pannello sandwich, sia le coperture con coppella in cemento armato, sia ad adattarsi ai vostri sistemi di supporto grazie alla presenza nella gamma di shed non autoportanti.
Le tappe
L’ufficio tecnico, la progettazione, la produzione.
Il contatto con Italshed parte dall’ufficio tecnico che studia le singole esigenze dei clienti in modo da proporre la soluzione ideale che considera in primis il tipo di copertura. Infatti l’utilizzo di pannelli sandwich oppure di una coppella in CA determina la scelta del modello di shed.
Si continua con la progettazione dedicata da parte di personale specializzato. Si prosegue con l’assemblaggio del serramento pronto per la posa in copertura.
L’assistenza di Italshed non termina con la consegna. Nella fase di posa diamo tutte le informazioni e i chiarimenti necessari per il montaggio.
Il settore
Il contesto edilizio è sempre più influenzato dalle normative di settore. Pensiamo che sta diventando sempre più importante progettare e realizzare i nostri shed per andare incontro alle esigenze del cliente, soprattutto dal punto di vista della trasmittanza termica e della certificazione al fuoco R120.
La nostra Missione
- comprendere le esigenze dei clienti al 100%
- essere efficienti, flessibili e competenti
- mantenere la qualità dei nostri prodotti in un mercato sempre più orientato al prezzo
- innovarci costantemente
- crescere INSIEME ai nostri clienti
- creare una partnership stabile con i nostri fornitori
- scegliere il modello di shed sulla base del tipo di copertura per rispettare le normative
- conformare i montanti con REI120 alle caratteristiche VERE della coppella e del prefabbricato